Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 11 Giugno 2020 e DOMANI 12 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: il nucleo freddo darà gli ultimi suoi effetti oggi; a seguire generale migliormento nella giornata di Venerdì, prima dell’arrivo di una nuova perturbazione tra Sabato e Domenica.

METEO LAZIO OGGI – 11 GIUGNO 2020

Tempo instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale soprattutto sulle zone interne e con tendenza al migliormento dal pomeriggio a partire dalla costa; generale cessazione dei fenomeni in serata anche sulle zone interne.

TEMPERATURE temperature in lieve generale diminuzione;

VENTI deboli o moderati Sud-Occidentali ma tendenti a divenire deboli Sud-Orientali dalla sera;

MARE molto mosso ma tendente a mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 12 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Possibili addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi e tendenza a velature dalla sera. Fresco la notte e molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in calo e massime in salita;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: nubi in aumento in mattinata e tendenza a piogge sparse tra pomeriggio e sera specie sui settori Centro-Meridionali ed interni. Temprature minime in salita e massime in lieve calo; venti moderati dai quadranti meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.