Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Giugno 2020 e DOMANI 13 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: breve miglioramento per l’espansione di un promontorio mobile sul Mediterraneo Centrale ma che sarà subito sostituito da una nuova perturbazione atlantica in transito nel fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 12 GIUGNO 2020

.

TEMPERATURE minime in calo, massime in salita;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE quasi calmo o poco mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 13 GIUGNO 2020

Nubi in progressivo aumento nella prima parte della giornata con tendenza a cieli molto nuvolosi dal pomeriggio con possibili piogge sparse anche a carattere di rovescio tra tardo pomeriggio e sera.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni di rilievo;

VENTI deboli o moderati dai quadranti meridionali;

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Domenica: instabilità, specie nelle ore pomeridiane, sui settori interni e sui rilievi con possibili rovesci e temporali sparsi; asciutto sulla costa. Temperature minime in lieve calo massime senza variazioni significative e venti moderati occidentali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.