Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 24 Giugno 2020 e DOMANI 25 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: fase stabile e progressivamente più calda nel medio e lungo termine? Forse! Intanto l’Anticiclone delle Azzorre garantirà giornate relativamente stabili e un un po’ calde.

METEO LAZIO OGGI – 24 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o pco nuvolosi e con possibili annuvolamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane sui monti. Un po’ caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;

VENTI deboli e di direzione variabile e in genere a regime di brezza;

MARE calmo o quasi calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 25 GIUGNO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi. Un po’ caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in lieve generale salita;

VENTI deboli o assenti, di direzione variabile e a regime di brezza;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e con qualche addensamento pomeridiano sui rilievi. Temperature stazionarie e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.