Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 25 Giugno 2020 e DOMANI 26 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: si conferma la tendenza verso una lunga fase di tempo stabile e progressivamente più calda per l’espansione della fascia anticiclonica subtropicale sul Mediterraneo.

METEO LAZIO OGGI – 25 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo instabilità pomeridiana sui settori appenninici con precipitazioni a carattere di rovescio o temporale. Un po’ caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli o assenti e a regime di brezza;

MARE calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 26 GIUGNO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi e possibili annuvolamenti cumuliformi sui rilievi il pomeriggio. Un po’ caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE senza variazioni di rilievo;

VENTI deboli e variabili e a regime di brezza;

MARE calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Sabato: giornata stabile con cieli pressochè sereni e possibili locali annuvolameti il pomeriggio sui monti. Temperarure in lieve salita e venti deboli. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.