Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Giugno 2020 e DOMANI 28 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: fine settimana dal tempo stabile e un po’ caldo; possibile intensificazione del caldo nel corso della prossima settimana soprattutto sul Centro-Sud e sulle Isole Maggiori.

METEO LAZIO OGGI – 27 GIUGNO 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane sui rilievi. Un po’ caldo il pomeriggio.

TEMPERATURE in lieve salita nei valori massimi;

VENTI deboli e variabili e in genere a regime di brezza;

MARE calmo o quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 28 GIUGNO 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ad eccezione di annuvolamenti cumuliformi sui rilievi appenninici il pomeriggio. Caldo moderato nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in leggero generale aumento;

VENTI deboli occidentali;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Lunedì: tempo stabile con cieli sereni e qualche annuvolamento nelle ore pomeridiane sui rilievi. Temperature stazionarie o senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.