Seguici sui social:

Categorie
MeteoMar Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio DOMANI 25 Agosto 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 25 Agosto 2020

Bollettino versione PDF: Meteo Mar 25 08

  • Litorale Viterbese: cieli sereni o poco nuvolosi. Sono previsti venti deboli da Nord-Est al mattino, moderati da Nord-Ovest il pomeriggio e deboli da Nord la sera. Mare poco mosso.
  • Litorale Romano Nord: cieli sereni o poco nuvolosi. Si prevedono venti deboli da Nord o Nord-Ovest la mattina, moderati da Ovest o Nord-Ovest tra pomeriggio e sera. Mare mosso ma con moto ondoso in attenuazione dalla sera.
  • Litorale Romano Sud: si prevede cielo sereno. Venti deboli da Nord-Ovest la mattina, moderati il pomeriggio da Ovest o Nord-Ovest con locali rinforzi, deboli da Nord-Ovest in serata. Mare mosso.
  • Litorale Pontino Nord: cieli parzialmente nuvolosi al mattino, sereno o poco nuvoloso dal pomeriggio. Venti deboli da Ovest o Sud-Ovest al mattino, moderati da Ovest o Nord-Ovest il pomeriggio con locali rinforzi, deboli da Nord-Ovest la sera. Mare mosso.
  • Litorale Pontino Sud: parzialmente nuvoloso tra mattino e pomeriggio, sereno dalla sera. Si prevedono venti deboli da Sud-Ovest in mattinata, moderati da Ovest il pomeriggio e deboli da Nord la sera. Mare mosso.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 27°C;

Temperature massime: comprese tra 27 e 29°C;

Temperature minime: comprese tra 20 e 22°C.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.