Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 1 Settembre 2020 e DOMANI 2 Settembre 2020

SITUAZIONE: tempo in miglioramento per l’allontanamento verso Levante della saccatura giunta qualche giorno fa sul Mediterraneo Centro-Occidentale; ci aspettiamo giornate variabili e gradevoli.

METEO LAZIO OGGI – 1 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi per nubi medio-alte soprattutto tra pomeriggio e sera. Fresco di notte.

TEMPERATURE minime in moderato calo, massime in salita;

VENTI deboli da Nord al mattino e da Ovest tra pomeriggio e sera;

MARE mosso ma tendente a poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 2 SETTEMBRE 2020

Giornata stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi per nubi medio-alte specie tra mattino e pomeriggio; schiarite ampie la sera.

TEMPERATURE in lieve salita nei valori minimi;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumulformi il pomeriggio sui rilievi. Temperature senza variazioni significative; venti deboli dai quadranti occidentali.(G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.