Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 8 Settembre 2020 e DOMANI 9 Settembre 2020

SITUAZIONE: tempo sostanzialmente stabile nei possimi giorni salvo una modesta instabilità pomeridiana nella seconda parte della settimana ma sempre in un contesto caldo per la stagione.

METEO LAZIO OGGI – 8 SETTEMBRE 2020

Giornata stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi specie nelle ore pomeridiane e serali sui rilievi e in particolare sui settori appenninici; schiarite anche ampie sulla costa.

TEMPERATURE in leggera crescita;

VENTI deboli e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO LAZIO DOMANI – 9 SETTEMBRE 2020

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti cumuliformi sui rilievi il pomeriggio. Un po’ caldo nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in aumento;

VENTI deboli e variabili, moderati occidentali il pomeriggio sulla costa meridionale e sulle Isole Pontine;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Giovedì: instabilità nelle ore pomeridiane sui settori appenninici con precipitazioni sparse anche temporalesche; stabile altrove con locali annuvolamenti sui rilievi. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.