Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Riapre ufficialmente la SP10 interamente pulita dalla neve

Il 23 Maggio 2018 è stata riaperta la “Sella di Leonessa”, passo montano della strada provinciale 10 – SP10 “Turistica del Terminillo”

Dopo un lungo lavoro svolto in queste ultime settimane con gli spalaneve, il vice-sindaco di Leonessa Vito Paciucci ha comunicato alle 16.00 circa del 23 Maggio 2018, la riapertura del passo montano che collega il comune di Leonessa con la località di Pian De’ ValliL’annuncio dell’assessore è un inno alla speranza di un futuro migliore, in vista del progetto sul territorio di recente approvato dalla Regione Lazio

Uniti si raggiungono obbiettivi importanti, Comune di Leonessa, Comune di Rieti e Provincia di Rieti sono riusciti a rendere percorribile la panoramica che unisce Terminillo a Leonessa… adesso con la stessa collaborazione uniamo le due stazioni sciistiche!

 

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo WMO certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l’omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l’Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all’attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d’interesse del Lazio e non solo.