Comunicata l’apertura degli impianti sciistici di Campo Stella

Dal post del vicesindaco di Leonessa, Vito Paciucci, è stata comunicata l’apertura degli impianti sciistici di Campo Stella sul versante orientale del Terminillo

Il comprensorio sciistico di Campo Stella fiore all’occhiello del versante orientale del Terminillo (nonché facente parte del comune di Leonessa) aprirà i battenti per la stagione sciistica Sabato 26 Gennaio 2019. Questo il post rilasciato dal vicesindaco di Leonessa su Facebook:

Leonessa “Campo Stella”. Da sabato 26 impianti aperti con 13 km di piste perfettamente battute. …

Geplaatst door Vito Paciucci op Dinsdag 22 januari 2019


Ancora non siamo al corrente dei prezzi per lo skipass giornaliero, ma siamo abbastanza sicuri del fatto che i 13 chilometri di piste del piccolo comprensorio sciistico reatino saranno battuti e messi totalmente a disposizione. Inoltre da quest’anno sarà introdotto un nuovo tappeto “Campo Scuola” coperto, rivolto a chi si interfaccia per la prima volta con gli sport invernali. Non resta che dirvi… Appuntamento a questo Sabato!

LINK EVENTO APERTURA IMPIANTI

LINK PAGINA FACEBOOK UFFICIALE

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l'Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l'omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l'Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all'attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d'interesse del Lazio e non solo.

Avatar
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.