Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Campo Stella: una stagione sciistica in grande spolvero

Tante novità proposte in questo 2019 a Campo Stella, piccola stazione sciistica sul versante orientale del Terminillo in forte crescita

Campo Stella è una realtà che si sta affermando a pieno sul territorio regionale ed in continua crescita dal punto di vista dei servizi offerti: a fronte di un’apertura in ritardo a causa del mancato innevamento naturale, ogni giorno vengono svelate novità ed opportunità per gli avventori non solo provenienti dal Lazio, ma anche dalle regioni circostanti. All’inaugurazione della stagione sciistica è stato introdotto un nuovo battipista ed un impianto di risalita nuovo (un tappeto) per i principianti.

Ma le sorprese non sono finite qui: la settimana scorsa (il 9 febbraio) è stato aperto un nuovo punto di ristoro visto il numero sempre crescente di clientela, dove è possibile fare un break tra una discesa e l’altra. Inoltre il Comune di Leonessa in un recente comunicato ha annunciato che a breve verranno avviati i lavori per predisporre l’innevamento artificiale, utilissimo stratagemma (diffuso ormai nelle maggiori stazioni sciistiche) per fronteggiare le stagioni invernali più avverse e miti. In questa operazione gli impianti di innevamento vanterebbero il primato sul Lazio, per essere i primi a garantire la copertura sulla lunghezza complessiva delle piste. Insomma, ci sono tutti i presupposti per poter dipanare un divario tecnologico con le altre stazioni sciistiche d’Italia che sembrava ormai insormontabile.

L’invito che vi facciamo è di continuare a seguire il loro canale di comunicazione Fb (PAGINA FACEBOOK IMPIANTI DI CAMPO STELLA) poiché se da una parte stiamo inesorabilmente volgendo al termine dell’Inverno, dall’altra le novità potrebbero non essere ancora finite per quest’anno. Anzi..!

Meteo Lazio