Seguici sui social:

Categorie
Analisi meteo

Meteo 2nd Eprix Roma – 13 Aprile 2019

Speciale Eprix Roma: come sarà il tempo sulla capitale in questo sabato di metà aprile 2019? Scopritelo nel nostro approfondimento!

Si terrà questo sabato la settima gara del Campionato di Formula E per le vie del quartiere Eur di Roma. Un appuntamento che ricorre nella città eterna alla sua seconda edizione e che coinvolge un pubblico davvero vasto di appassionati di motori e non.

Come saranno le previsioni meteorologiche per questa giornata?

Andiamo al dunque: al mattino sulla Capitale sono attesi cieli sereni o parzialmente nuvolosi, con la possibilità di locali nebbie. Nel corso della giornata (come abbiamo osservato nei giorni di questa settimana) l’instabilità regnerà da padrona e la cumulogenesi prenderà vigore già dalle prime ore del mattino. Nel pomeriggio i primi temporali sono da aspettarsi sull’area dei Castelli Romani in estensione anche alla Capitale; è proprio nei quartieri sud di Roma dove la possibilità di rovesci sarà maggiore, quindi non è da escludersi una gara con gli ombrelli aperti. Non è da sottovalutare la possibilità di passaggi temporaleschi con alternanza di schiarite per cui sarà richiesta grinta e sangue freddo ai piloti. Per voi invece che assisterete a questo spettacolo automobilistico, prima di uscire di casa ricordatevi delle adeguate precauzioni per la pioggia. Meglio prevenire in vista di una giornata del genere!

Meteo Lazio