Riaperta al traffico la SP10 ripulita dai spalaneve

Le foto del 23 Maggio 2019 testimoniano la riapertura del passo montano del Terminillo che collega la località montana con il comune di leonessa ed il reatino orientale

Grazie al lavoro dei tecnici per ripulire la strada dalla neve, è stato completamente sgomberato il passo della “Sella di Leonessa”; come ogni anno questo intervento avviene nell’ultima decade del mese, per poter rendere la strada percorribile ai turisti della stagione estiva. Ecco alcuni scatti di Daniele Faranfa di questi ultimi giorni della strada:

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e studente di Ingegneria Meccanica presso l'Università Roma Tre. Ha fondato Meteo Lazio a Novembre del 2014, come gruppo di segnalatori da tutta l'omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi, nonché freddofilo ha fondato l'Associazione Neve Appennino nel 2016 ed è membro dell'Associazione Bernacca Onlus. Dal 2017 è all'attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d'interesse del Lazio e non solo.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.