Cinecittà World come Capo Nord, sarà “allerta” neve e ghiaccio tutto l’anno!

Cinecittà World ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale l’apertura del primo Snow Park italiano al coperto

Come da titolo, il Parco divertimenti di Roma ha annunciato l’apertura del primo Snow Park italiano al coperto ad inizio giugno. Da ora in avanti a Cinecittà World sarà sempre attiva un’allerta neve e ghiaccio (come da loro stessi annunciato), anche d’estate. Lo Snow Park che prende il nome de “Il Regno del Ghiaccio” offre cinque diverse attrazioni. Si tratta specificatamente di:

  • “Pattiniamo”: una pista di ghiaccio dove poter pattinare. Saranno messi a disposizione dei più inesperti, in special modo bambini, delfini colorati come ausilio al pattinaggio;
  • “GhiaccioScontri”: il nome è d’aiuto, lo svolgimento sarà simile alle classiche autoscontro, con la differenza che queste macchine “pattineranno” sul ghiaccio;
  • “KamikICE”: simile agli scivoli acquatici, a differenza che la persona che deciderà di usufruire di questa attrazione sarà dotata di un gommone che scivolerà vorticosamente su una superficie ghiacciata;
  • “Palle di Neve”: si tratta di scalare “montagne” bianche, con la possibilità di sfidare amici o parenti a palle di neve, come in una vera nevicata. NB: Ne Il Regno del Ghiaccio “nevica” tutti i giorni, ma NON fa mai freddo!
  • “ScivolONE”: similarmente al “KamikICE” la persona sarà dotata di un gommone che scivolerà lungo una superficie ghiacciata. A differenza del “KamikICE” però, non possiede curve, ma il gommone scorre lungo una discesa rettilinea.

Da oggi in poi niente scuse! Cinecittà World offre un modo per gli amanti del freddo e della neve, di fugare dal caldo afoso dell’africano e di ingannare la propria mente in questo Regno del Ghiaccio.

Salvatore Russo

Classe 1998, si è appassionato alla Meteorologia formalmente dalla nevicata del febbraio 2012, ma da sempre affascinato dai fenomeni atmosferici più estremi quali, ad esempio, i temporali. Studia Ingegneria Civile all’Università di Roma Tre e in passato è stato amministratore di alcune pagine e gruppi meteo riguardanti il Lazio (Per tutti quelli che vogliono la neve a Roma, Neve a Roma). Ha sempre studiato la materia da auto-didatta attraverso internet e libri.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.