Seconda Edizione del TerminHill 5-7 Luglio 2019

L’iniziativa sportiva TerminHill si ripete quest’anno dopo il grande successo del 2018, organizzata dai gruppi “Longskate Riders Roma” e “Snowpress”

Anche quest’anno il Terminillo ospiterà un grande evento sportivo che radunerà gli appassionati ed i sportivi del downhill skateboarding, disciplina approvata ufficialmente dal CONI nel 2012. L’evento in cui saranno presenti anche atleti esteri, patrocinato dai Comuni di Micigliano, Rieti e Provincia nonché dalla FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici), si terrà sulla famosa S.P. 10 (Strada Turistica del Terminillo) per una lunghezza di 2,5 chilometri di curve. Per questo motivo la strada sarà interdetta (secondo disposizione) dalla Sella di Leonessa fino alla Valle del Sole, dove è previsto il punto di arrivo e degli stand.

Mirko Paoloni @ TERMINHILL – raw run

Mirko Paoloni, #wheninrome fins the time to meet up with us and film a Raw run down the epic and famous road near Rome: Monte Terminillo 🇮🇹!It was fun sharing and skating with this boy!Enjoy the run filmed by Eugenio D'Alò (MAJANAL CREW) and see ya all on July 5th to 7th.REGISTRATION ARE STILL OPEN: www.terminhill.itTerminhill – il downhill di Roma [Freeride]——-➡ Thanks to: Alternative Longboards Powell-Peralta Downhill Aera TrucksG-Form REKD Protection Red Bull SPECT Eyewear STANT Urethane Burners Moreboards Innsbruck Dez MamboGloves all i need

Pubblicato da Longskate Riders Roma su Mercoledì 5 giugno 2019

Gli sportivi scenderanno rigorosamente muniti di casco integrale, armati di un longboard, ovvero uno skateboard più lungo e tecnico e avranno a disposizione all’arrivo una navetta per tornare al punto iniziale.

Il programma prevede una cerimonia d’apertura la sera di venerdì 5 luglio (welcome party), con musica ed intrattenimento a Pian De’ Valli e svariate convenzioni da parte delle attività commerciali e delle strutture ricettive, per gli atleti e gli avventori in questo weekend tutto in discesa ( supportate dal Consorzio Terminillo in Rete).

Per ulteriori informazioni e per accreditarsi vi rimandiamo al sito internet ufficiale dell’evento:  www.terminhill.it

LOCANDINA:

 

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l'Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l'omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l'Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all'attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d'interesse del Lazio e non solo.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.