#TSM2: Il progetto di rilancio del Monte Terminillo

Dopo la bocciatura del primo TSM, in Regione è approdato il secondo progetto di rilancio della stazione sciistica del Terminillo; nel frattempo la prevendita degli skipass stagionali è giunta alla sua terza fase

La svolta degli sport invernali nella provincia di Rieti potrebbe arrivare presto: il nuovo TSM è stato presentato nei giorni scorsi dall’amministrazione provinciale di Rieti alla Regione Lazio, e la discussione sull’approvazione di questo progetto dovrebbe avvenire il 21 novembre prossimo; il precedente progetto presentato e bocciato nel 2015, è stato rivisto nei contenuti e prevede una completa ristrutturazione degli impianti di risalita. Il messaggio rilasciato da Daniele Sinibaldi sui social (vicesindaco di Rieti), lascia uno spiraglio valido per la riuscita di questa iniziativa che potrebbe rilanciare l’economia di tantissime attività che si trovano nei comuni che comprendono la “montagna di Roma”. Nel frattempo la campagna di prevendita degli skipass stagionali è stata avviata e si concluderà il 30 novembre 2019. In questa data scopriremo se tutti i nodi saranno venuti al pettine. Vi lasciamo un video del TG regionale su questo argomento:

RILANCIO DEL TERMINILLO. (Servizio Tg R del 10_10_2019)

SI AL RILANCIO DEL TERMINILLO!Guarda il servizio del TG Regionale sul progetto del Terminillo, con le dichiarazioni del Vicesindaco Daniele Sinibaldi e del Presidente della Provincia Mariano Calisse.CONDIVIDI la nostra battaglia per il territorio!

Pubblicato da Antonio Cicchetti su Giovedì 10 ottobre 2019

 

Meteo Lazio

Previsioni meteo, nowcasting e segnalazioni dal Lazio in tempo reale! Seguiteci sulla pagina per avere gli ultimi aggiornamenti dalla nostra regione!

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.