Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Lazio-Cluj: info meteo, probabili formazioni e dove vederla in diretta tv

Europa League, le previsioni meteo per lo Stadio Olimpico. Lazio-Cluj, tutto quello che bisogna sapere!

IL NUOVO SERVIZIO DI METEO LAZIO – Come vi abbiamo specificato anche nel precedente editoriale, Meteo Lazio vuole offrire all’utenza un servizio utile per tutti gli appassionati di calcio. Tutti coloro che infatti dovranno dirigersi allo stadio nel corso della stagione 2019-2020 potranno consultare il nostro portale per avere in esclusiva una tendenza meteorologica valida per tutti i match che si disputeranno presso lo Stadio Olimpico.

Consulta i nostri bollettini di allerta per restare sempre informati

LE PREVISIONI METEO PER IL MATCH – La giornata di giovedì 28 ottobre, secondo le ultime indicazioni dei modelli matematici, potrebbe trascorrere all’insegna di un clima generalmente variabile su Roma. Al mattino nuvolosità sparsa si alternerà a locali schiarite, mentre nel corso del pomeriggio e primissima parte della serata non è escluso che qualche pioggia possa interessare la Capitale.

Lazio-Cluj probabili formazioni: le ultimissime da Formello

Simone Inzaghi è chiamato ad una sfida molto complessa ma che deve necessariamente vincere se vuole restare aggrappato al treno delle qualificazioni ai sedicesimi di Europa League. Per questo motivo l’allenatore biancoceleste è costretto ad impiegare quasi tutti i suoi migliori uomini. In difesa tuttavia potrebbe affacciarsi Vavro, mentre la coppia d’attacco sarà formata dal duo ImmobileCaicedo. Migliori indicazioni arriveranno comunque in vista della conferenza stampa del tecnico biancoceleste.

  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi
  • CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordeianu, Djokovic, Paun; Omrani, Deac. All. Dan Petrescu.

Dove vedere la diretta tv di Lazio-Cluj?

Ai nostri lettori ricordiamo che questa partita verrà trasmessa in diretta tv su Tv8. Per questo il match sarà visibile in chiaro per tutti coloro che non sono abbonati a Sky Sport e Now TV. Su queste piattaforme ovviamente sarà comunque possibile gustarsi la partita per coloro che posseggono un contratto annuale.

Meteo Lazio