Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Lazio-Cluj: diretta METEO, formazioni e dove vederla in TV

L’evoluzione METEO di questa sera. Lazio-Cluj si sta per giocare sotto la pioggia?

Aggiornamento meteo ore 20:25 – Per tutti gli appassionati di sport e tifosi della Lazio che si stanno dirigendo in questo momento verso lo stadio, segnaliamo che su Roma il cielo risulta prevalentemente variabile con generale assenza di fenomeni significativi. Escludiamo tuttavia la possibilità di piogge nelle prossime ore, grazie ad un temporaneo miglioramento delle condizioni atmosferiche.  Consulta in tempo reale i dati della nostra rete meteo, oltre che la stazione di rilevamento dati più vicina allo stadio Olimpico: Roma Farnesina

Ormai tra poche ore andrà in scena il match tra Lazio e Cluj, valido per la quinta giornata dei gironi di Europa League. Non ci sono mezze misure: Simone Inzaghi deve necessariamente traghettare i biancocelesti alla vittoria per poter sperare in una qualificazione ai sedicesimi di finale. Andiamo però a vedere le ultimissime sulle condizioni meteorologiche previste nelle prossime ore non solo su Roma ma più in generale su tutta la regione del Lazio.

Il transito di una blanda circolazione umida atlantica sta favorendo condizioni di clima uggioso su buona parte della regione, con nuvolosità a tratti compatta e leggere piogge a tratti. Lo stesso viene registrato su Roma sin dalle prime ore del mattino di oggi, giovedì 28 novembre 2019. La temperatura si attesta attorno ai +14°C ed al momento prevale la nuvolosità compatta su brevi e temporanee schiarite.

La tendenza per le prossime ore è volta ad una persistente variabilità a tratti perturbata, con locali piogge che potranno interessare lo stadio Olimpico tra il pomeriggio e le primissime ore della sera, ivi compreso il calcio d’inizio del match di questa sera tra Lazio e Cluj. Si tratterà comunque di fenomeni non particolarmente significativi.

Le probabili formazioni di Lazio-Cluj: elevato turnover per Simone Inzaghi

Per quanto riguarda le probabili formazioni di questo match, ci sono delle novità soprattutto sulla sponda laziale. Simone Inzaghi starebbe infatti optando per un elevato turnover in vista della partita di stasera, con molte novità rispetto all’11 iniziale che viene generalmente impiegato in campionato. In difesa Vavro dovrebbe prendere posto nei 3 del reparto arretrato, mentre davanti ci sarà spazio per il duo CaicedoCorrea, con Jony che supporterà le due punte alle loro spalle.

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Lulic, Milinkovic, Adekanye. Allenatore: Inzaghi.

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Susic, Burca, Boli, Camora; Bordeianu, Djokovic, Culio; Traoré, Omranì. A disposizione – Panchina : Fernandez, Petrila, Paun, Itu, Cestor, Golofca, Deac. Allenatore.: Petrescu.

Il match di questa sera in TV: tutte le informazioni necessarie

La diretta TV di questo match è riservata esclusivamente agli abbonati di Sky. L’emittente satellitare trasmetterà infatti il match sul canale 201. Lo streaming sarà invece riservato a tutti i possessori di Sky GO e abbonamento online di Now TV, che può essere collegato anche alla propria televisione con l’utilizzo di un’apposita chiavetta USB.

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo WMO certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l’Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l’omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l’Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all’attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d’interesse del Lazio e non solo.