Seguici sui social:

Categorie
Cronaca Lazio

Lazio-Juventus: diretta METEO e dove vederla in tv. Le formazioni LIVE

Gli ultimi aggiornamenti METEO sulla serata di Lazio-Juventus. Possibili pioviggini in vista?

 Un aggiornamento per il pre-partita di Lazio-Juventus: attualmente sui cieli di Roma abbiamo cieli per lo più sereni con qualche nube di tipo basso, in un contesto per lo più stabile. Tuttavia nelle prossime ore a causa di residuali infiltrazioni umide non escludiamo qualche debole pioviggine nel corso della partita. Per ulteriori dettagli potrete consultare la nostra mappa di stazioni meteorologiche in tempo reale e la stazione di riferimento per lo stadio Olimpico ovvero quella di Roma Farnesina

Probabili formazioni Lazio-Juventus, a breve le ‘’ufficiali’’ direttamente su questa pagina

Esame di maturità: per la Lazio è arrivato il momento di dimostrare il reale potenziale della Lazio contro i campioni d’Italia in carica. Per quanto riguarda le formazioni ufficiali di questo match, vi forniremo all’interno di questo post gli 11 titolari di entrambe le squadre. Aggiornate la pagina per restare informati! Le ‘’probabili’’ vertono sui padroni di casa con la consolidata coppia d’attacco Immobile-Correa. Inzaghi conferma come sempre il suo 3-5-2. Maurizio Sarri punta invece sul tridente pesante composto da Bernardeschi, Ronaldo e Dybala. Solo panchina per Higuain che potrebbe comunque essere impiegato a gara in corso.

  • LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S.Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. ALLENATORE.: Simone Inzaghi.
  • JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. ALLENATORE.: Maurizio Sarri.

Dove vedere Lazio-Juve in diretta tv e in streaming

La partita di questa sera andrà in onda come di consueto per il sabato sull’apposito canale Dazn. La novità di quest’anno è che per tutti gli abbonati di Sky, in esclusiva, il match sarà disponibile anche sul boquet satellitare. Lo streaming invece sarà visionabile solamente da Smartphone e Tablet collegandosi al sito web gestito dal circuito Platform. I collegamenti pre-partita dallo Stadio Olimpico inizieranno intorno alle 20:15 con interviste, dirette e formazioni ufficiali.

Pronostico della partita, la Juve opzione molto calda

Per quanto riguarda il pronostico di questo match, secondo la redazione di Meteo Lazio la Juventus potrebbe cogliere un risultato positivo ottenendo così una vittoria che le permetterebbe di scavalcare nuovamente l’Inter. I nerazzurri si sono fermati ieri in casa contro la Roma, con il risultato di 0-0. I bianconeri sono invece alla ricerca dei 3 punti dopo non essere andati oltre il 2-2 allo Stadium contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi.

Gianmarco Guglielmo

Classe 1998, Ingegnere civile idraulico, laureato presso l’Università Roma Tre, è da sempre appassionato di meteorologia, in particolare di fenomeni di maltempo estremi. Elabora studi su rischio alluvioni e rischio idraulico. Collabora con Meteo Lazio dal 2018.