Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 2 Febbraio 2020 e DOMANI 3 Febbraio 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora giornate umide e piuttosto miti ma una breve fase fredda e ventosa arriverà in settimana apportando complessivamente, però, poche precipitazioni e sarà subito seguita da un ripristino di condizioni più miti e stabili.

METEO LAZIO OGGI – 2 FEBBRAIO 2020

 

Cieli poco o parzialmente nuvolosi specie al mattino e in serata, ampie schiarite il pomeriggio. Nebbie e foschie sulle pianure e nelle valli nelle ore notturne.

TEMPERATURE minime in lieve calo, massime in salita;

VENTI deboli o assenti, meridionali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE mosso.

METEO LAZIO DOMANI- 3 FEBBRAIO 2020

 

Giornata stabile con cieli poco nuvolosi o parzialmente nuvolosi. Possibili nebbie o foschie al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE senza variazione significative;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Martedì variabilità in giornata con nubi alternate a schiarite e possibili isolate precipitazioni; temperature in calo e venti moderati o forti da Nord-Ovest. Mercoledì stabile ma più freddo e ventoso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.