Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 12 Marzo 2020 e DOMANI 13 Marzo 2020

SITUAZIONE BARICA: ancora tempo stabile per la presenza dell’alta pressione ma, nel complesso, si assiterà ad un aumento delle nubi a causa di un parziale abbassamento del flusso atlantico che tende a lambire la Penisola e che culminerà con il passaggio di una modesta perturbazione tra domani e dopodomani.

METEO LAZIO OGGI – 12 MARZO 2020

 

Giornata stabile ma con tenedenza ad aumento delle nubi, soprattutto nella seconda parte della giornata, sui settori centro-settentrionali. Possibili foschie al primo mattino e dalla tarda serata su pianure e valli.

TEMPERATURE minime e massime senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti meridionali;

MARE poco mosso.

METEO LAZIO DOMANI – 13 MARZO 2020

 

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con annuvolamenti più compatti sulle aree interne e settentrionali. Possibili foschie sulle pianure e nelle valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE minime in salita, massime in lieve diminuzione;

VENTI deboli e variabili, deboli con qualche rinforzo dai quadranti meridionali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE poco mosso.


METEO LAZIO A SEGUIRE….

Sabato: cieli nuvolosi o molto nuvolosi con qualche schiarita piu ampia sulla costa e possibili isolate piogge in serata sulle aree interne. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.