Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 1 Giugno 2020 e DOMANI 2 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: inizio di settimana con tempo in parziale miglioramento per l’espansione di un modesto promontorio Nord-Africano sul Mediterraneo Centro-Occidentale anche se non mancheranno lievi infiltrazioni di aria instabile.

METEO LAZIO OGGI – 1 GIUGNO 2020

Tempo stabile concieli sereni o poco nuvolosi ad eccezioni di instabilità pomeridiana tra Ciociaria, Sorano e Cassinate con possibili rovesci. Fresco la notte, molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE in generale lieve salita;

VENTI deboli o moderati settentrionali al mattino, deboli e variabili dal pomeriggio;

MARE poco mosso o quasi calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 2 GIUGNO 2020

Instabilità nelle ore pomeridiane sui settori appenninici con possibili precipitazioni sparse; stabile altrove con annuvolamenti per nubi medio-alte in transito. Molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE minime in salita, massime senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili e a regime di brezza;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Mercoledì: tempo stabile con cieli sereni o velati ad eccezione di instabilità pomeridiana sull’Appennino con precipitazioni sparse. Temperature stazionarie e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.