Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 10 Giugno 2020 e DOMANI 11 Giugno 2020

SITUAZIONE BARICA: il nucleo di aria fresca ed instabile si porta sull’Italia Centrale dispensando rovesci, temporali e un clima fresco e ventilato su gran parte della Penisola; breve migliormento Venerdì e poi, forse, nuovo peggioramento nel fine settimana.

METEO LAZIO OGGI – 10 GIUGNO 2020

Tempo instabile con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, più probabili nelle ore pomeridiane e sulle zone interne o a ridosso dei rilievi; fenomeni più sporadici sulla costa fino al tardo pomeriggio.

TEMPERATURE in moderato calo nei valori massimi, minime in lieve diminuzione;

VENTI moderati Sud-Occidentali con rinforzi sulla costa e durante i temporali;

MARE mosso ma tendente a molto mosso.

 METEO LAZIO DOMANI – 11 GIUGNO 2020

Giornata instabile con precipitazioni sparse, anche a carattere temporalesco, soprattutto nelle ore pomeridiane e sulle zone interne e montuose.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli o moderati da Ovest o Sud-Ovest ma in attenuazione e in rotazione da Sud-Est in serata;

MARE molto mosso ma tendente a mosso dal pomeriggio.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: tempo stabile con cieli sereni o velati e possibili addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi. Temperature massime in salita e venti deboli meridionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.