L’incendio segnalato all’una di notte, è stato domato dopo più di 10 ore di lavoro incessante da parte di Vigili del Fuoco e operatori di Protezione Civile

All’1.00 dell’8 Luglio 2020 è stato segnalato un incendio tra le campagne di Tivoli e Marcellina, nei pressi di via Quintilio Varo. Le fiamme sono state avvistate dai comuni limitrofi, ben visibili da Guidonia. Sono intervenuti in loco il GOS di Tivoli, il VVAA (Volontari Valle dell’Aniene Associati di Guidonia) e il gruppo di Protezione Civile NVG di Guidonia. Sono stati impiegati svariati mezzi per lo spegnimento a terra (tra cui un’autobotte di 4000 litri) nonché stamattina due elicotteri dei Vigili del Fuoco, concordati dalla SOUP.

L’incendio è stato domato dopo più di 10 ore di lavoro ed ha bruciato circa 10000 metri quadri di boscaglia dell’area del Parco Regionale dei Monti Lucretili.

Fonte: Tiburno

Meteo Lazio

Previsioni meteo, nowcasting e segnalazioni dal Lazio in tempo reale! Seguiteci sulla pagina per avere gli ultimi aggiornamenti dalla nostra regione!

Meteo Lazio
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.