Seguici sui social:

Categorie
MeteoMar Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio DOMANI 29 Agosto 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 29 Agosto 2020

Bollettino versione PDF: Meteo Mar 29 08

  • Litorale Viterbese: cieli sereni o poco nuvolosi la mattina, nuvolosi dal pomeriggio e in serata. Sono previsti venti moderati da Sud-Est con locali rinforzi al mattino, forti da Sud o Sud-Est tra pomeriggio e sera. Mare mosso la mattina, molto mosso dal pomeriggio.
  • Litorale Romano Nord: cielo sereno o poco nuvoloso al mattino; parzialmente nuvoloso il pomeriggio e nuvoloso la sera. Si prevedono venti moderati da Sud-Est con locali rinforzi la mattina, forti dal pomeriggio da Sud o Sud-Est. Mare mosso al mattino, molto mosso dal pomeriggio.
  • Litorale Romano Sud: sereno o poco nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso o nuvoloso dal pomeriggio e durante la sera. Venti moderati da Sud-Est in mattinata, forti da Sud o Sud-Est dal pomeriggio. Si prevede mare mosso, molto mosso dalla sera.
  • Litorale Pontino Nord: cieli sereni o poco nuvolosi tra mattino e pomeriggio, poco o parzialmente nuvolosi in serata. Venti moderati da Sud-Est con locali rinforzi il pomeriggio. Si prevede mare mosso.
  • Litorale Pontino Sud: sereno o poco nuvoloso tra mattina e pomeriggio, poco o parzialmente nuvoloso la sera. Si prevedono venti deboli da Sud o Sud-Est al mattino, moderati da Sud-Est il pomeriggio e da Est o Sud-Est in serata. Mare poco mosso al mattino mosso dal pomeriggio.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 27°C;

Temperature massime: comprese tra 29 e 31°C;

Temperature minime: comprese tra 23 e 25°C.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.