Seguici sui social:

Categorie
MeteoMar Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio DOMANI 30 Agosto 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 30 Agosto 2020

Bollettino versione PDF: Meteo Mar 30 08

  • Litorale Viterbese: temporali al mattino anche intensi seguiti da schiarite anche ampie dal pomeriggio e fino a sera poi nuovo aumento delle nubi. Sono previsti venti moderati da Sud al mattino, deboli da Sud-Ovest dal pomeriggio. Mare molto mosso ma tendente a mosso.
  • Litorale Romano Nord: temporali anche intensi al mattino con tendenza al miglioramento nel pomeriggio con ampie schiarite e nuovo aumento delle nubi in nottata. Si prevedono venti forti da Sud-Est al mattino, moderati da Ovest o Sud-Ovest il pomeriggio e deboli la sera. Mare molto mosso, mosso in serata.
  • Litorale Romano Sud: temporali anche intensi tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio poi migliora con schiarite ampie fino a sera e nuovo aumento delle nubi in nottata. Venti forti da Sud-Est al mattino, deboli da Ovest o Sud-Ovest dal pomeriggio. Si prevede mare molto mosso, mosso in serata.
  • Litorale Pontino Nord: nubi in aumento al mattino e tendenza a rovesci e temporali nel pomeriggio e temporaneo miglioramento la sera. Venti moderati da Sud-Est fino al pomeriggio, deboli e variabili la sera. Si prevede mare molto mosso ma tendente a mosso.
  • Litorale Pontino Sud: in mattinata nuvolosità in aumento con tendenza a rovesci e temporali il pomeriggio; temporaneo miglioramento la sera con schiarite. Si prevedono venti moderati da Sud-Est fino al pomeriggio, deboli e variabili la sera. Mare molto mosso ma con moto ondoso in diminuzione.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 27°C;

Temperature massime: comprese tra 27 e 29°C;

Temperature minime: comprese tra 23 e 25°C.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.