Seguici sui social:

Categorie
MeteoMar Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio DOMANI 31 Agosto 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 31 Agosto 2020

Bollettino versione PDF: Meteo Mar 31 08

  • Litorale Viterbese: temporali tra mattino e primo pomeriggio poi tendenza al miglioramento con ampie schiarite. Sono previsti venti moderati o forti da Sud al mattino, deboli o moderati da Sud-Ovest dal pomeriggio. Mare mosso ma tendente a molto mosso dalla sera.
  • Litorale Romano Nord: temporali al mattino e al primo pomeriggio con ampie schiarite dal tardo pomeriggio e in serata. Si prevedono venti moderati o forti da Sud o Sud-Ovest al mattino, deboli o moderati da Ovest o Sud-Ovest il pomeriggio e deboli la sera. Mare mosso.
  • Litorale Romano Sud: temporali tra la mattinata e il pomeriggio poi migliora con schiarite ampie la sera. Venti moderati o forti da Ovest al mattino, deboli o moderati da Ovest o Sud-Ovest dal pomeriggio. Si prevede mare mosso, molto mosso in serata.
  • Litorale Pontino Nord: rovesci e temporali tra la tarda mattinata e il pomeriggio; migliora la sera. Venti forti da Nord-Ovest fino al pomeriggio, deboli da Ovest la sera. Si prevede mare molto mosso al mattino e in serata.
  • Litorale Pontino Sud: nuvolosità in aumento al primo mattino con tendenza a rovesci e temporali dalla tarda mattinata e durante il pomeriggio; miglioramento la sera con schiarite. Si prevedono venti forti da Nord o Nord-Ovest fino al pomeriggio, deboli la sera. Mare molto mosso al mattino e in serata.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 26°C;

Temperature massime: comprese tra 22 e 24°C;

Temperature minime: comprese tra 18 e 20°C.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.