Seguici sui social:

Categorie
MeteoMar Previsioni a breve termine

MeteoMar Lazio SABATO 12 Settembre 2020

Previsioni MeteoMar Lazio per la giornata di domani 12 Settembre 2020

Bollettino versione PDF: Meteo Mar 12 09

  • Litorale Viterbese: cieli poco o parzialmente nuvolosi al primo mattino e nel tardo pomeriggio, sereni o poco nuvolosi nel resto della giornata. Si prevedono venti deboli da Nord-Est al mattino, deboli da Ovest il pomeriggio e da Nord-Ovest la sera. Mare quasi calmo.
  • Litorale Romano Nord: cieli poco o parzialmente nuvolosi tra mattino e pomeriggio, sereno in serata. Sono previsti venti deboli da Est o Nord-Est la mattina, deboli da Ovest o Nord-Ovest dal pomeriggio con locali rinforzi. Mare quasi calmo.
  • Litorale Romano Sud: parzialmente nuvoloso al mattino e il pomeriggio, poco nuvoloso dalla sera. Venti deboli da Est o Nord-Est in mattinata, deboli da Ovest o Nord-Ovest dal pomeriggio con locali rinforzi. Mare poco mosso.
  • Litorale Pontino Nord: parzialmente nuvoloso per gran parte della giornata. Venti deboli da Est in mattinata, deboli da Ovest dal pomeriggio con locali rinforzi e deboli da Nord-Ovest la sera. Mare poco mosso.
  • Litorale Pontino Sud: cieli parzialmente nuvolosi, sereni o poco nuvolosi la sera. Si prevedono venti deboli da Est o Sud-Est al mattino, da Sud-Ovest il pomeriggio e da Nord-Ovest in serata. Mare poco mosso.

temperaturaStima temperatura superficiale del mare: 27°C;

Temperature massime: comprese tra 27 e 29°C;

Temperature minime: comprese tra 20 e 22°C.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.