Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 23 Novembre 2020 e DOMANI 24 Novembre 2020

‍SITUAZIONE: inizio di settimana abbastanza stabile per l’espansione dell’alta pressione sull’Europa Centro-Occidentale e sul Mediterraneo; a seguire possibile peggioramento per l’arrivo di una depressione afro-mediterranea.

METEO per OGGI – 23 NOVEMBRE 2020

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o velati per nubi alte e stratiformi. Moderatamente freddo di notte, mite nelle ore pomeridiane.

TEMPERATURE in moderato aumento;

VENTI deboli da Nord o Nord-Ovest;

MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOMANI – 24 NOVEMBRE 2020

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi tra pomeriggio e  sera specie sulle aree interne e merdionali. Un po’ freddo di notte, mite il pomeriggio.

TEMPERATURE senza variazioni significative;

VENTI deboli dai quadranti settentrionali, deboli da Ovest o Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine dal pomeriggio;

MARE quasi calmo o poco mosso.


METEO a SEGUIRE…

Mercoledì: cieli nuvolosi specie lungo la costa. Nebbie e foschie al primo mattino e in tarda serata su pianure e valli. Temperature minime in salita e venti deboli dai quadranti merdionali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.