Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 7 Gennaio 2021 e DOMANI 8 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: un nuovo peggioramento delle condizioni interverrà sui settori Centro-Meridionali del Mediterraneo a causa di una vasta depressione che si andrà a scavare nei prossimi giorni dispensando, pioggia, neve e forti venti.

METEO per OGGI – 7 GENNAIO 2021

Cieli molto nuvolosi al mattino ma tendenti a divenire coperti con piogge sparse sui settori centro-meridionali tra pomeriggio e sera con neve intorno i 900m.

TEMPERATURE in lieve ulteriore calo sia nei valori massimi che in quelli minimi;

VENTI deboli dai quadranti orientali con rinforzi sulle Isole Pontine;

MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOMANI – 8 GENNAIO 2021

Precipitazioni sparse specie sui settori interni e in miglioramento dalla sera con ampie schiarite. Neve intorno i 1500m sui settori meridionali e sui 1000m altrove.

TEMPERATURE in aumento sui settori meridionali, stazionarie altrove;

VENTI deboli settentrionali, orientali sui settori appenninici;

MARE poco mosso.


METEO a SEGUIRE…

Sabato: precipitazioni sparse specie sui settori centro-settentrionali con piogge anche a carattere di rovescio. Temperature in salita e venti moderati da Est o Nord-Est in rinforzo e in rotazione da Sud-Est. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.