Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 27 Gennaio 2021 e DOMANI 28 Gennaio 2021

‎‍SITUAZIONE: tempo stabile e tendenza a generale attenuazione della moderata, e breve, ondata di aria più fredda per l’espansione di un promontorio sul Mediterraneo Centro-Occidentale che apporterà aria più mite; ma durerà poco perché, specie nel fine settimana, torneranno umide e piovose correnti atlantiche!

METEO per OGGI – 27 GENNAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti per nubi medio-alte specie sui settori occidentali. Gelate al primo mattino sulle pianure, nelle valli e nelle conche.

TEMPERATURE stazionarie, minime in calo sulle pianure, nelle conche e nelle valli;

VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;

MARE quasi calmo.

METEO per DOMANI – 28 GENNAIO 2021

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino per nubi medio-alte ma con tendenza ad aumento della nuvolosità tra pomeriggio e sera a partire dai settori settentrionali e dalla costa. Nebbie e foschie su pianure e valli al primo mattino e dalla tarda serata.

TEMPERATURE in aumento;

VENTI venti deboli o moderati dai quadranti meridionali.

MARE poco mosso ma tendente a mosso.


METEO a SEGUIRE…

Venerdì: variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate precipitazioni tra pomeriggio e sera. Temperature in generale salita e venti deboli o moderati da Sud o Sud-Est in rotazione a Ovest o Sud-Ovest.

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.