Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Febbraio 2021 e DOMANI 27 Febbraio 2021

SITUAZIONE: alta pressione che incomincia a cedere lentamente ma che continuerà a garantire tempo ancora stabile per almeno un’altra settimana pur con un rientro delle temperature intorno ai valori medi del periodo.


METEO per OGGI – 26 FEBBRAIO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi; possibili nebbie e foschie di notte e al primo mattino sulle pianure, nelle conche, nelle valli e localmente sulle coste; mite durante il pomeriggio.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve calo;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE calmo.

METEO per DOMANI – 27 FEBBRAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e possibili nebbie al primo mattino sulle pianure, nelle conche e nelle valli; aumento delle nubi tra pomeriggio e sera sui settori appenninici; mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita, massime stazionarie o in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli da Nord o Nord-Est, da Nord-Ovest sulla costa e sulle Isole Pontine con locali rinforzi;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 28 FEBBRAIO 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti al mattino sui settori meridionali. Temperature in moderato calo e venti deboli o moderati orientali. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.