Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Marzo 2021 e DOMANI 27 Marzo 2021

SITUAZIONE: transito di perturbazioni oltralpe con qualche riflesso anche sul Mediterraneo; ma tra Domenica e l’inizo della prossima settimana ci aspettiamo una decisa espansione dell’alta pressione con tempo stabile e molto mite!


METEO per OGGI – 26 MARZO 2021

Variabilità con cieli nuvolosi o molto nuvolosi specie sui settori interni e a ridosso dei rilievi con possibili isolate piogge soprattutto nelle ore pomeridiane.

  • TEMPERATURE in aumento nei valori minimi;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 27 MARZO 2021

Tempo stabile ma con cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi specie sui settori interni e a ridosso dei rilievi ma con basso rischio di pioggia.

  • TEMPERATURE minime in salita, massime stazionarie;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE tra poco mosso e mosso.

METEO per DOPODOMANI – 28 MARZO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo locali annuvolamenti sui rilievi il pomeriggio. Temperature senza variazioni significative e venti deboli e di direzione variabile. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.