Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 29 Marzo 2021 e DOMANI 30 Marzo 2021

SITUAZIONE: inizio di settimana stabile e relativamente mite per l’espansione dell’alta pressione sui settori centro-occidentali del Continente e del Mediterraneo alimentata anche a un contributo sub-tropicale di origine Nord africana.


METEO per OGGI – 29 MARZO 2021

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o al più velati. Locali foschie al primo mattino. Abbastanza fresco di notte e moderatamente mite il pomeriggio.

  • TEMPERATURE massime stazionarie e minime in lieve salita;
  • VENTI deboli e variabili, deboli occidentali tra pomeriggio e sera;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 30 MARZO 2021

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvolamenti per nubi medio-alte, tra mattino e pomeriggio, soprattutto sui settori interni e meridionali.

  • TEMPERATURE stazionarie o in lieve generale salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 31 MARZO 2021

Tempo stabile con cieli sereni salvo addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi. Temperature senza variazioni significative; venti deboli e di direzione variabile e mare quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.