Allagamenti a ROMA, il video di PONTE MILVIO sotto l’acqua

In seguito ai rovesci pomeridiani, alcuni quartieri della Capitale sono finiti sott’acqua. Ecco il video dell’allagamento di Ponte Milvio

ROMA – In seguito a forti temporali pomeridiani alcune zone della Capitale sono state colpine dagli allagamenti. Dai quartieri sud tra Ciampino e Tor Pignattara fino alle zone ovest e nord, tra cui anche Ponte Milvio. Qui un fortissimo temporale ha scaricato diversi millimetri di pioggia (circa 70 millimetri in meno di un’ora), con conseguenze critiche per la viabilità.

Di seguito il video di Roma Today

Gabriele Serafini

Classe 1992, meteoappassionato dal 2011 e Tecnico Meteorologo certificato DEKRA da Settembre 2019. Ha studiato ingegneria meccanica presso l'Università degli Studi Roma Tre e ha fondato la pagina Social di Meteo Lazio a Novembre del 2014, ideandola come gruppo di segnalatori da tutta l'omonima regione. Amante degli eventi climatici estremi nonché freddofilo, ha fondato l'Associazione Neve Appennino nel 2016. Dal 2017 è all'attivo di numerosi progetti scientifici con finalità di studio di microclimi d'interesse del Lazio e non solo.

Avatar
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.