Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Settembre 2021 e DOMANI 26 Settembre 2021

SITUAZIONE: una perturbazione atlantica, legata a un modesto cavo d’onda, interesserà, tra oggi e domani, il Nord e a seguire il Centro-Sud con una moderata instabilità; apice dell’onda calda, sempre tra oggi e domani, poi temperature in lieve e costante diminuzione.


METEO per OGGI – 25  SETTEMBRE 2021

Cieli sereni ma con nuvolosità alta e stratiforme in aumento a partire da Ovest, specie dal pomeriggio, e tendenza a cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi la sera.

  • TEMPERATURE in moderata salita;
  • VENTI deboli da Sud o sud-Est;
  • MARE poco mosso, mosso dal pomeriggio.

METEO per DOMANI – 26 SETTEMBRE 2021

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi per nuvolosità medio-alta e possibili isolati piovaschi specie sui settori settentrionali.

  • TEMPERATURE in salita specie nei valori minimi;
  • VENTI venti deboli dai quadranti meridionali con locali rinforzi sulla costa;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 27 SETTEMBRE 2021

Variabile al mattino con isolati rovesci; ampie schiarite dal pomeriggio. Temperature senza variazioni significative; venti deboli o moderati da Ovest o Nord-Ovest; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.