Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 23 Ottobre 2021 e DOMANI 24 Ottobre 2021

SITUAZIONE: la bassa pressione in sviluppo sul Meridione interesserà il Sud e le Isole Maggiori anche ad inizio settimana quando potrebbe interessare il Centro e agganciare anche una modesta goccia fredda in distacco dal flusso atlantico a metà settimana.


METEO per OGGI – 23  OTTOBRE 2021

Tempo instabile tra mattino e pomeriggio con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto sui settori centro-meridionali; migliora in serata.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli da Est o Sud-Est;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 24 OTTOBRE 2021

Cieli poco o parzialmente nuvolosi per nuvolosità medio-alta e possibili addensamenti cumuliformi il pomeriggio sui rilievi.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in lieve aumento;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 25 OTTOBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi per velature. Temperature in lieve diminuzione; venti deboli o assenti; mare quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.