Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 16 Novembre 2021 e DOMANI 17 Novembre 2021

SITUAZIONE: tempo che andrà gradualmente a migliorare su molte regioni a partire da domani e soprattutto dal Centro-Nord per poi iniziare a migliorare anche altrove, anche se resterà un po’ di instablità tra Sud e Sicilia.


METEO per OGGI – 16 NOVEMBRE 2021

Piogge sparse e in genere di debole intensità fino a metà giornata specie sui settori costieri, sulle aree meridionali e sull’Appennino; migliora dal pomeriggio con residue piogge sui settori appenninici e schiarite altrove. In nottata possibili rovesci o temporali lungo la costa.

  • TEMPERATURE temperature in lieve diminuzione;
  • VENTI deboli dai quadranti orientali;
  • MARE poco mosso.

METEO per DOMANI – 17 NOVEMBRE 2021

Instabile sulla costa centro-meridionale con rovesci sparsi specie al mattino; altrove variabile con isolate piogge anche a caratte di rovescio tra mattino e pomeriggo; migliora la sera.

  • TEMPERATURE in leggero aumento;
  • VENTI deboli da Est o Sud-Est;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 18 NOVEMBRE 2021

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo addensamenti cumuliformi sui settori appenninici di confine. Temperature minime in calo e massime in lieve salita; venti deboli dai quadranti settentrionali; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.