Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 7 Settembre 2022 e DOMANI 8 Settembre 2022

SITUAZIONE: correnti atlantiche interessano il Nord e parzialmente anche il Centro con tempo instabile ma in miglioramento nel fine settimana; caldo e più stabile al Sud e sulle Isole ma in attenuazione verso il fine settimana.


METEO per OGGI – 7 SETTEMBRE 2022

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi con nuvolosità in aumento a partire dalla costa; possibili isolate piogge, anche a carattere di rovescio, al mattino e in serata soprattutto sui settori settentrionali.

  • TEMPERATURE minime in aumento e massime stazionarie;
  • VENTI deboli meridionali;
  • MARE poco mosso.
METEO per DOMANI – 8 SETTEMBRE 2022

Instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale specie tra mattino e pomeriggio, migliora la sera.

  • TEMPERATURE minime in aumento e massime in calo;
  • VENTI deboli o moderati meridionali;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 9 SETTEMBRE 2022

Instabile al mattino con rovesci sparsi; migliora dal pomeriggio a partire dalla costa con residue precipitazioni sulle aree interne; sereno o poco nuvoloso in serata. Temperature stazionarie; venti deboli o moderati Sud-occidentali; mare mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.