Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 15 Novembre 2022 e DOMANI 16 Novembre 2022

SITUAZIONE: nuova perturbazione di origne atlantica in transito tra oggi e domani su gran parte della Penisola con piogge anche abbondanti e venti in rinforzo


METEO per OGGI – 15 NOVEMBRE 2022

Nuvolosità in aumento a partire da Ovest in mattinata; possibili piogge sparse, anche sotto forma di rovescio o temporale, specie sui settori settentrionali e sulla costa dal pomeriggio e in estensione agli altri settori verso sera.

  • TEMPERATURE minime in lieve calo e massime in leggera salita;
  • VENTI deboli o moderati da Sud o Sud-Est in rinforzo in serata;
  • MARE poco mosso ma tendente a mosso dal pomeriggio.
METEO per DOMANI – 16 NOVEMBRE 2022

Tempo instabile, specie tra mattino e pomeriggio, con precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio o temporale; fenomeni in attenuazione in serata.

  • TEMPERATURE in aumento;
  • VENTI moderati o forti da Sud o Sud-Ovest tra mattino e pomeriggio, deboli da Nord-Ovest in serata;
  • MARE tra mosso e molto mosso.

METEO per DOPODOMANI – 17 NOVEMBRE 2022

Giornata stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo residui annuvolamenti in mattinata e nuove nubi dalla sera. Temperature minime in leggera flessione e massime in lieve salita; venti deboli dai quadranti settentrionali; mare poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.