Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 8 Gennaio 2023 e DOMANI 9 Gennaio 2023

SITUAZIONE: perturbazione in arrivo e che interesserà gran parte della Penisola tra oggi e domani apportando piogge e molto vento, le temperature subiranno una modesta diminuzione.


METEO per OGGI – 8 GENNAIO 2023

Tempo variabile con cieli nuvolosi e possibili isolate piogge; instabile in serata con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale a partire dai settori occidentali.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli o moderati da Sud e in rinforzo la sera;
  • MARE mosso, tendente a molto mosso dalla sera.
METEO per DOMANI – 9 GENNAIO 2023

Instabile al mattino con precipitazioni sparse anche temporalesche; variabile tra pomeriggio e sera con isolate precipitazioni. Neve sopra i 1600m in calo fin verso i 1200m in serata.

  • TEMPERATURE in lieve generale diminuzione;
  • VENTI forti dai quadranti occidentali;
  • MARE agitato, molto mosso dalla sera.

METEO per DOPODOMANI – 10 GENNAIO 2023

Tempo stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi al mattino e sereni dal pomeriggio. Temperature in calo specie nei valori minimi; venti deboli o moderati da Nord; mare tra poco mosso e mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.