Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 9 Febbraio 2023 e DOMANI 10 Febbraio 2023

SITUAZIONE: bassa pressione in approfondimento sul Basso Mediterraneo con precipitazioni e forti venti al Sud e sulle Isole Maggiori; deboli nevicate sul versante Adriatico e sull’Appennino fino a quote pianeggianti.


METEO per OGGI – 9 FEBBRAIO 2023

Giornata stabile ma con cieli molto nuvolosi o coperti soprattutto il pomeriggio e sui settori Centro-Meridionali e interni con possibili nevicate sulle aree appenniniche di confine.

  • TEMPERATURE senza variazioni significative o in lieve salita;
  • VENTI deboli o moderati da Est o Nord-Est con rinforzi tra Viterbese, Maremma Laziale, Golfo di Gaeta e Isole Pontine;
  • MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.
METEO per DOMANI – 10 FEBBRAIO 2023

Giornata dal tempo stabile con residui annuvolamenti al mattino e cieli sereni dal pomeriggio.

  • TEMPERATURE in aumento specie nei valori massimi;
  • VENTI deboli dai quadranti settentrionali con locali rinforzi al mattino sulla costa;
  • MARE calmo o quasi calmo sotto costa, poco mosos al largo.

METEO per DOPODOMANI – 11 FEBBRAIO 2023

Tempo stabile con cieli sereni o al più velati. Temperature in aumento nei valori massimi e sui rilievi; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.