Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 19 Marzo 2023 e DOMANI 20 Marzo 2023

SITUAZIONE: modesta perturbazione in transito tra oggi e domani con precipitazioni essenzialmente sulle regioni centrali; a seguire nuovo rinforzo dell’alta pressione.


METEO per OGGI – 19 MARZO 2023

Cieli nuvolosi o molto nuvolosi, coperti sulle aree centro-settentrionali con possibili piovaschi. Foschie o nebbie al mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE in aumento specie nei valori minimi;
  • VENTI deboli dai quadranti meridionali;
  • MARE poco mosso.
METEO per DOMANI – 20 MARZO 2023

Instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale in spostamento dai settori settentrionali a quelli meridionali; ampie schiarite nel corso della sera.

  • TEMPERATURE massime in calo, minime in salita;
  • VENTI deboli e di direzione variabile;
  • MARE quasi calmo o poco mosso.

METEO per DOPODOMANI – 21 MARZO 2023

Giornata dal tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi salvo annuvomenti tra mattino e pomeriggio sui settori orientali. Temperature minime in calo e massime in aumento; venti deboli e di direzione variabile; mare calmo o quasi calmo. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.