Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 27 Marzo 2023 e DOMANI 28 Marzo 2023

SITUAZIONE: la perturbazione giunta ieri sul Nord interesserà oggi soprattutto il Centro-Sud e domani ancora il Meridione.


METEO per OGGI – 27 MARZO 2023

Tempo instabile tra mattino e pomeriggio con possibili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; sereno o poco nuvoloso la sera salvo residui fenomeni sui settori appenninici anche nevosi sopra i 1000m.

  • TEMPERATURE in lieve generale calo;
  • VENTI forti da Ovest al mattino e da Nord-Ovest il pomeriggio ma in attenuazione; deboli da Nord in serata;
  • MARE agitato ma tendente a molto mosso dal pomeriggio.
METEO per DOMANI – 28 MARZO 2023

Giornata stabile con cieli sereni salvo addensamenti nuvolosi sui settori interni e montuosi tra mattino e il pomeriggio.

  • TEMPERATURE in moderato calo;
  • VENTI deboli o moderati da Est o Nord-Est al mattino e deboli e variabili dal pomeriggio;
  • MARE poco mosso sotto costa, mosso al largo.

METEO per DOPODOMANI – 29 MARZO 2023

Cieli parzialmente nuvolosi o nuvolosi specie sui settori interni e settentrionali. Temperature stazionarie; venti deboli dai quadranti meridionali, mare poco mosso ma tendente a mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.