Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 2 Giugno 2023 e DOMANI 3 Giugno 2023

SITUAZIONE: proseguono conzioni di variabilità o instabilità essenzialmente di pomeriggio e sulle zone interne; temperature intorno alle medie.


METEO per OGGI – 2 GIUGNO 2023

Tempo stabile e soleggiato al mattino, instabilità durante il pomeriggio sui settori più interni con possibili precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, altrove poco o parzialmente nuvoloso; sereno o poco nuvoloso in serata.

  • TEMPERATURE massime in lieve salita;
  • VENTI deboli e variabili, deboli o moderati da Ovest il pomeriggio;
  • MARE calmo.
METEO per DOMANI – 3 GIUGNO 2023

Sereno o poco nuvoloso al mattino, instabilità durante il pomeriggio sui settori più interni con possibili precipitazioni sparse anche a carattere temporalesco, altrove poco o parzialmente nuvoloso; sereno o poco nuvoloso in serata

  • TEMPERATURE senza variazioni significative;
  • VENTI deboli e di direzione variabile; 
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 4 GIUGNO 2023

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino; aumento della nuvolosità il pomeriggio sui settori interni con possibili isolati rovesci e temporali; cieli molto nuvolosi con piovaschi in serata a partire dalla costa. Temperature senza variazioni significative; venti deboli meridionali; mare quasi calmo o poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.