Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 25 Febbraio 2024 e DOMANI 26 Febbraio 2024

SITUAZIONE: bassa pressione in azione tra Sicilia ed Estremo Sud con precipitazioni abbondanti e forti venti; una nuova bassa pressione apporterà precipitazioni abbondati ad inizio settimana soprattutto sul Nord-Ovest.


METEO per OGGI – 25 FEBBRAIO 2024

Al mattino possibili isolate piogge sui settori settentrionali ma con schiarite via via più ampie e tendenza a cielo sereno o poco nuvoloso; aumento delle nubi durante il pomeriggio sui settori interni con isolate piogge sui rilievi; sereno o poco nuvoloso in serata.

  • TEMPERATURE minime in calo e massime in aumento;
  • VENTI deboli o mderati da Nord o Nord-Ovest;
  • MARE mosso sotto costa, molto mosso al largo.

METEO per DOMANI – 26 FEBBRAIO 2024

Tendenza ad aumento della nuvolosità specie nella seconda parte della giornata; possibili precipitazioni sparse in serata a partire dalla costa.

  • TEMPERATURE minime stazionarie, massime in lieve diminuzione;
  • VENTI moderati da Sud o Sud-Est, forti in serata;
  • MARE molto mosso, agitato la sera.

METEO per DOPODOMANI – 27 FEBBRAIO 2024

Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse specie nelle ore pomeridiane, possibili temporali sulla costa.

Temperature: in aumento; venti: forti al mattino da Sud-Est ma in attenuazione dal pomeriggio; mare: agitato, molto mosso dalla sera. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.