Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 11 Marzo 2024 e DOMANI 12 Marzo 2024

SITUAZIONE: inizio di settimana con tempo ancora instabile o variabile ma con tendenza a lenta e progressiva stabilizzazione delle condizioni atmosferiche.


METEO per OGGI – 11 MARZO 2024

Tempo instabile con precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio o temporale più probabili al mattino sulla costa e al pomeriggio sulle zone interne; fenomeni in attenuazione verso sera. Neve sopra i 1200m.

  • TEMPERATURE in diminuzione;
  • VENTI deboli dai quadranti meridonali;
  • MARE molto mosso al mattino, mosso dal pomeriggio.

METEO per DOMANI – 12 MARZO 2024

Giornata variabile con cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso e possibili isolate precipitazioni specie nelle ore pomeridiane sui settori interni.

  • TEMPERATURE minime stazionarie o in lieve calo, massime in aumento;
  • VENTI deboli settentrionali, deboli o moderati da Nord-Ovest sulla costa;
  • MARE mosso.

METEO per DOPODOMANI – 13 MARZO 2024

Instabile specie nelle ore pomeridiane e sui settori interni con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale; stabile al mattino e nel corso della sera.

Temperature: stazionarie; venti: deboli e di direzione variabile; mare: poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.