Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 14 Marzo 2024 e DOMANI 15 Marzo 2024

SITUAZIONE: tempo relativamente stabile e mite per la presenza dell’alta pressione, possibile transito di una debole perturbazione nel fine settimana.


METEO per OGGI – 14 MARZO 2024

Giornata stabile con cielo sereno o poco nuvoloso ma con nuvolosità in aumento a partire da Settentrione nel pomeriggio. Nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE massime in aumento, minime senza variazioni significative;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.

METEO per DOMANI – 15 MARZO 2024

Tempo stabile ma con cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso per nubi medio-alte. Nebbie e foschie al primo mattino sulle pianure e nelle valli.

  • TEMPERATURE minime in lieve salita, massime in leggero calo;
  • VENTI deboli o assenti e di direzione variabile;
  • MARE calmo.

METEO per DOPODOMANI – 16 MARZO 2024

Instabile specie nelle ore pomeridiane e sui settori interni con possibili precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio.

Temperature: massime in diminuzione, minime stazionarie; venti: deboli e di direzione variabile; mare: poco mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.