Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo per OGGI 26 Marzo 2024 e DOMANI 27 Marzo 2024

SITUAZIONE: la perturbazione di origine Afro-Mediterranea, giunta ieri a fine giornata, interessa gran parte della Penisola ed è seguita, a breve, da un’altra perturbazione.


METEO per OGGI – 26 MARZO 2024

Tempo instabile con cielo molto nuvoloso e possibilità di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, soprattutto tra mattino e pomeriggio e sui settori meridionali ed interni.

  • TEMPERATURE minime in aumento e massime in leggero calo;
  • VENTI moderati da Sud-Est con rinforzi in mattinata;
  • MARE molto mosso al mattino, mosso dal pomeriggio.

METEO per DOMANI – 27 MARZO 2024

Passaggio perturbato specie nella prima parte della giornata con precipitazioni diffuse anche a carattere temporalesco; in serata tempo variabile con precipitazioni isolate.

  • TEMPERATURE minime in calo, massime in lieve salita;
  • VENTI moderati o forti da Sud al mattino, deboli o moderati occidentali dal pomeriggio;
  • MARE tra molto mosso e agitato.

METEO per DOPODOMANI – 28 MARZO 2024

Instabile sulle zone interne con cielo nuvoloso o molto nuvoloso o possibili precipitazioni sparse anche sotto forma di rovescio; variabile sulla costa con cielo nuvoloso e isolate precipitazioni.

Temperature: massime in aumento, minime stazionarie; venti: moderati da Sud-Ovest; mare: molto mosso. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.