Seguici sui social:

Categorie
Previsioni a breve termine

Bollettino Meteo OGGI 8 Aprile 2020 e DOMANI 9 Aprile 2020

SITUAZIONE BARICA: situazione pressochè invariata con l’alta pressione ancora ben salda su gran parte del Continente e sul Mediterraneo. Sull’Italia ancora tempo stabile, soleggiato e relativamente caldo soprattutto sul Centro-Nord.

METEO LAZIO OGGI – 8 APRILE 2020

Giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi ma con aumento delle nubi nelle ore pomeridiane sulle aree interne e, in particolare, sui settori appenninici. Fresco al primo mattino, molto mite il pomeriggio.

TEMPERATURE stazionarie o senza variazioni significative;

VENTI deboli e variabili, deboli occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine;

MARE calmo o quasi calmo.

 METEO LAZIO DOMANI – 9 APRILE 2020

Tempo stabile con cieli in genere sereni ad eccezione di addensamenti cumuliformi nelle ore pomeridiane a ridosso dei rilievi. Fresco al mattino, abbastanza mite il pomeriggio..

TEMPERATURE stazionarie o in lieve diminuzione;

VENTI deboli occidentali sulla costa e sulle Isole Pontine, deboli e variabili altrove;

MARE calmo o quasi calmo.


METEO LAZIO A SEGUIRE…

Venerdì: altra giornata stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi e con locali annuvolamenti pomeridiani sui rilievi. Temperature in lieve salita e venti deboli e variabili. (G.G.)

Gianluca Giorgi

Classe 1991; nato, cresciuto e, tuttora residente, sul Litorale Romano. Fin da piccolo appassionato di meteorologia e di fenomeni naturali. Osserva e studia il tempo e il clima della costa da diversi anni (misurazione di pioggia, temperature e vento). Collabora con Meteo Lazio sin dalla sua nascita con il suo consueto bollettino meteorologico del mattino.